Ryanair festeggia il primo anno a Napoli e 2mln di passeggeri

Ryanairna.jpg

Due milioni di passeggeri all’ombra del  Vesuvio. Ryanair festeggia il primo compleanno di attività presso lo scalo-base di Napoli Capodichino.

Sono 12 i voli settimanali previsti per l’estate 2018 verso 28 destinazioni, di cui 18 nuove  come Brema, Lisbona, Stoccolma e Varsavia. Un nuovo servizio bisettimanale per Marrakech inizierà a ottobre come parte della programmazione per l’inverno 2018/2019 di Ryanair a Napoli, con 25 rotte in totale. 

“In qualità di più grande compagnia aerea in Italia, siamo lieti di celebrare il nostro primo anno di attività a Napoli e di aver movimentato 2 milioni di clienti e visitatori in questo aeroporto”, ha detto Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair. 

“Ci congratuliamo con Ryanair per il successo registrato nel primo anno di attività su Napoli. Siamo particolarmente soddisfatti del fatto che abbiano puntato soprattutto destinazioni nuove per Napoli che sono state operative anche nel periodo invernale, migliorando così la connettività dell’aeroporto e generando un importante effetto di destagionalizzazione del traffico”. Così Armando Brunini, amministratore delegato della Gesac spa che gestisce l’aeroporto internazionale di Napoli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.